#news

“Benvenuti a Milano (Azzurra)”: ecco come accoglieremo i napoletani che saliranno per la Champions

Benvenuti a Milano (Azzurra). E’ la nostra partita, è la partita delle partite, anche se non nasce sotto i migliori auspici per quanto sta accadendo nel mondo del tifo azzurro e tra una parte di tifosi e la società. Ma è la partita che porterà tanti fratelli partenopei a “casa nostra adottiva”.

In occasione del match di Champions League in programma a San Siro mercoledì 12 aprile in migliaia arriveranno infatti da Napoli per sostenere la squadra: giovedì sera sono andati a ruba i 4.100 biglietti del settore ospiti del Meazza; gli abbonati e i fortunati ai quali gli stessi hanno ceduto la prelazione hanno acquistato tutti i tagliandi per assistere alla partita contro i rossoneri.

Già da martedì, ma in gran parte da mercoledì, Milano sarà invasa da tifosi partenopei provenienti dalla Campania ma anche da altre regioni. Nonostante la blindatura decisa dal Milan con vari mezzi, anche altri supporters azzurri sarebbero riusciti a trovare posto sugli spalti. E’ probabile che a tifare Napoli ci saranno oltre 6.000 cuori azzurri.

Ed è anche per questo che Milano Azzurra ha lanciato l’iniziativa “Benvenuti a Milano”. Accoglieremo i tifosi alla nostra maniera fornendo consigli e indicazioni, ma anche garantendo la possibilità di mangiare cibo tipicamente partenopeo. In collaborazione con “Pizzicato – Municipio Napoletano” e “Io Mangio Campano” tutti i supporters azzurri che scaricheranno il coupon presente in questa pagina potranno usufruire del 10% di sconto sui prodotti del locale di Porta Romana. Non è però prevista la visione della partita.

Aperto nel 2021 in via Lodovico Muratori, Pizzicato è diventato un punto di riferimento per napoletani, milanesi e altra varia umanità; una umanità che fa della qualità del cibo e della passione per la cucina campana una ragione di vita.

Scarica il coupon e presentalo in pizzeria
Per informazioni: 0283535439

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *