#news

Barcellona-Napoli: forse vendita sospesa fino a marzo dopo annullamenti; attesa per biglietti ospiti

Il Barcellona ha sospeso giovedì 8 febbraio la vendita dei biglietti della partita contro il Napoli, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League, in programma il 12 marzo allo stadio Olimpico di Montjuc. E’ probabile che siano andati esauriti tutti i biglietti ordinari, mentre restano in vendita online solo i pacchetti vip. Non si hanno invece notizie di quelli del settore ospiti.

Secondo indiscrezioni, alcune “rimanenze” potrebbero essere rimesse in vendita una decina di giorni prima della partita con modalità che il club blaugrana non comunicherà se non con la modifica della situazione sul proprio sito ufficiale (sezione tickets). A partire dal 1° febbraio diversi tifosi del Napoli che nelle scorse settimane avevano acquistato biglietti dei settori ordinari avevano ricevuto da Paypal ma anche attraverso altri canali i rimborsi dell’intera cifra versata (leggi qui).  Annullati anche diversi biglietti pagati con carte di credito emesse da banche ibero-americane da utenti residenti in Spagna. E – secondo quanto appreso da Milano Azzurra – da lunedì 12 febbraio molti altri napoletani avrebbero ricevuto i rimborsi.

LUNGA ATTESA PER SETTORE OSPITI

Cresce invece l’attesa per la messa in vendita dei 2.700 biglietti del settore ospiti. Si parlava insistentemente della seconda metà di febbraio, poco prima del match d’andata, ma un’altra settimana è andata via. Secondo indiscrezioni, il Napoli stava aspettando una serie di autorizzazioni delle autorità catalane e anche le date di messa in vendita delle partite Cagliari-Napoli e Sassuolo-Napoli allo scopo di evitare sovrapposizioni. Un comunicato del club azzurro è atteso a breve: si parla di vendita a cavallo della gara d’andata del 21 febbraio; c’è chi ipotizza il 20 febbraio se i biglietti di Cagliari saranno in vendita dal 19.
Dovrebbero essere tutti acquistati dagli abbonati azzurri FULL che godono della prelazione impropria (dovrebbe essere non cedibile). Solo in caso di mancato esaurimento sarà avviata una Fase 2 per tesserati.

Barcellona-Napoli: forse vendita sospesa fino a marzo dopo annullamenti; attesa per biglietti ospiti

Napoli-Genoa: clamoroso sold out a Fuorigrotta; in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *