#news

Atalanta-Napoli: nessuna novità sul fronte dei biglietti ospiti

Continuano ad allungarsi i tempi per l’avvio della vendita dei biglietti del settore ospiti del Gewiss Stadium di Bergamo dove sabato alle ore 18.00 si giocherà la partita Atalanta-Napoli.Il club bergamasco, contattato lunedì da Milano Azzurra, affermava di non sapere nulla su tempi e modalità di vendita; nel ribadire di tenere sotto osservazione il sito ufficiale si aggiungeva che “le modalità ufficiali sono in via di definizione ed entro poche ore saranno comunicate“. Al momento non  ci sarebbero decisioni ufficiali e non c’è una data di vendita dei 780 biglietti del settore ospiti. Martedì mattina si è nuovamente rinviato al pomeriggio per possibili novità. Non si esclude che la vendita possa partire alle ore 15.00 su Vivaticket. Ma non ci sono conferme.

L’Osservatorio del Viminale si sarebbe espresso mercoledì pomeriggio nella consueta riunione sulle misure da adottare in vista della gara. Tuttavia, la comunicazione non è stata resa pubblica. I singoli provvedimenti sono stati comunicati ai soli club interessati; lo si desume da quanto accaduto a Salerno dove l’apertura ai laziali tesserati della Curva Nord dell’Arechi è stata comunicata alla Salernitana. Lo stesso è accaduto al Cerignola i cui tifosi non potranno invece andare a Potenza per la partita di serie C in programma domenica.

Su Atalanta-Napoli resta il mistero più fitto. Il divieto di trasferta per i campani tesserati appariva da tempo molto probabile sia a causa dei precedenti di marzo, che riguardano indirettamente pure i fatti di Napoli-Eintracht Frankfurt, sia per le ridotte dimensioni del settore ospiti provvisorio del Brumana causa lavori di riqualificazione della Curva Morosini.
Secondo indiscrezioni, l’Osservatorio avrebbe trasmesso gli atti al Casms che dovrà occuparsi di emanare il divieto di trasferta informando la Prefettura di Bergamo. Ma negli ambienti della Digos orobica non circolano notizie in merito. L’unica appiglio, non ufficiale ma qualificato, è un post dell’avvocato Emilio Coppola, storico legale vicino al mondo ultras, che ha scritto su Facebook dell’assurdità dell’ennesimo divieto di trasferta per i possessori di tessera del tifoso del Napoli.

ATTESO COMUNICATO DI MILANO AZZURRA

In merito a tale vicenda e alla trasferta di sabato, Milano Azzurra preannuncia un comunicato con le iniziative ad essa legate.

Intanto, il club orobico ha addirittura avviato la vendita dei biglietti della partita con il Milan, in programma sabato 9 dicembre. Sono già andati a ruba.

 

Atalanta-Napoli: nessuna novità sul fronte dei biglietti ospiti

Napoli-Braga: biglietti in vendita da lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *