#news

Atalanta-Napoli: partita la vendita dei biglietti ospiti con divieto di trasferta per i campani

È partita alle 10.07 la vendita dei biglietti del settore ospiti del Gewiss Stadium. Il Ministero dell’Interno ha disposto ufficialmente il divieto di trasferta a Bergamo per i residenti in Campania. La vicenda era avvolta nel mistero da mercoledì scorso quando l’Osservatorio del Viminale aveva trasmesso al Casms gli atti relativi alla partita Atalanta-Napoli, in programma sabato 25 novembre alle ore 18.00. La procedura era quella consueta che poi, salvo sorprese, porta al divieto di trasferta; gli atti però non erano stati pubblicati.

Dunque, come più volte anticipato da Milano Azzurra, l’acquisto dei biglietti del settore ospiti non sarà consentito ai residenti in Campania anche se provvisti di tessera del tifoso.
La vendita dei tagliandi, meno di 800 causa lavori di ricostruzione della Curva Morosini, è scattata mercoledì poco dopo le 10 sul circuito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. Si entra solo con tessera del tifoso e non vi sarà alcuna prelazione abbonati. Il prezzo è di 32 euro.

Atalanta-Napoli: partita la vendita dei biglietti ospiti con divieto di trasferta per i campani

Tre anni senza Diego: sabato sera tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *