Atalanta-Napoli: biglietti ospiti esauriti, ma è bufera sulle modalità di vendita
Sono andati esauriti in tempi brevissimi, come previsto, i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Napoli di sabato 5 novembre alle 18.00.
Messi in vendita venerdì alle 10.00, i 1.680 tagliandi sono andati a ruba soprattutto online. Alle 10.45 il sistema Vivaticket già non dava più disponibilità. Molti, come anticipato, resteranno fuori. Per la trasferta era necessaria la tessera del tifoso Napoli solo per i residenti in Campania e nella provincia di Bergamo. Restano disponibili biglietti di altri settori, soprattutto in Tribuna Centrale.
Ma è polemica: in un primo momento si era avuta l’impressione che ad avere maggiori problemi fossero state le ricevitorie in Campania. In realtà è successo ovunque. La stessa Milano Azzurra è riuscita per via telematica ad acquistare appena 3 biglietti. Non è chiaro dove siano finiti tutti gli altri. Gravissimo che restino fuori interamente diversi gruppi del tifo organizzato e che da anni sostengono il Napoli ovunque.
Si precisa che Milano Azzurra non ha biglietti a disposizione e che non è permesso il cambio nominativo. Milano Azzurra farà sapere successivamente eventuali organizzazioni per spostamenti di gruppo nella giornata di sabato 5 novembre.