#news

Abbonamenti Napoli: tutti i consigli per chi ha la tessera in scadenza

Partirà nelle prossime settimane la campagna abbonamenti del Napoli 2024/2025. I tifosi azzurri attendono con ansia date, prezzi e modalità di rinnovo e di acquisto. In tanti si preoccupano anche della questione legata alla tessera del tifoso.

Non sono tantissime quelle in scadenza in quanto, per l’emergenza Covid, quelle scadute nel 2021 sono erano state automaticamente prorogate fino alla fine del 2022. Comunque non mancano i tifosi che si ritrovano in questa situazione. Non c’è alcun motivo per farsi prendere dal panico.

Chi ha la tessera in scadenza a luglio può automaticamente procedere al rinnovo e utilizzare quella nuova per sottoscrivere l’abbonamento o anche per rinnovarlo; infatti il cambio di tessera non fa perdere la prelazione. Tuttavia qualche disagio tecnico è sempre possibile ed era opportuno anticiparsi per evitare spiacevoli coincidenze proprio con l’apertura della campagna.
Chi ha la tessera in scadenza ad agosto o settembre può invece aspettare di rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento per poi richiederne una nuova; il titolo acquistato sarà automaticamente trasferito sulla nuova tessera emessa. Il consiglio è quello di utilizzare la pausa di campionato per la Nations League ad inizio settembre in modo da avere un paio di settimane per gestire con TicketOne eventuali imprevisti. Tutto è disponibile sul proprio account al link https://www.ticketone.it/myorders/#/my-orders
I tifosi che hanno già rinnovato la tessera nei mesi scorsi non avranno alcun problema: il diritto di prelazione è stato automaticamente trasferito sulla nuova tessera emessa; comunque il Napoli dovrebbe garantire un paio di giorni per ogni fase di rinnovo (stesso posto o cambio posto e settore) consentendo quindi di risolvere in tempi brevi eventuali problemi con l’assistenza di TicketOne. Come anticipato da Milano Azzurra, se ne saprà qualcosa non prima del 9 luglio.




L’help center funziona in modo abbastanza efficace anche attraverso forme di comunicazione online. E’ possibile utilizzare il link https://www.ticketone.it/helpcenter/?form=1
Il call center a pagamento (1 euro al minuto) è disponibile al numero 892101.
In caso di comunicazioni TicketOne chiama da numero anonimo e dunque se si è effettuata una richiesta online è opportuno rispondere anche a queste chiamate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *