Abbonamenti Napoli: la procedura per utilizzare la prelazione con tessera scaduta
C’è grande attesa tra i tifosi napoletani per l’avvio della campagna abbonamenti 2023/2024. Il club azzurro è l’ultimo tra le big a farla partire. Manca la data ufficiale ma in tanti puntano sul 24 luglio.
La prima fase sarà riservata agli abbonati della stagione appena conclusa che potranno esercitare il diritto di prelazione probabilmente per una settimana e potranno anche usufruire di prezzi scontati rispetto a quelli fissati per i nuovi abbonati per il quali si prevedono aumenti tra il 25% e il 35%.
Sono diversi i vecchi abbonati che hanno la tessera scaduta o in scadenza in questi giorni. Il diritto di prelazione potrebbe non funzionare inserendo i dati della vecchia tessera; in questo caso dovrà essere trasferito da TicketOne che va quindi contattata attraverso i consueti canali (form online) poco dopo l’ufficializzazione delle date della campagna abbonamenti spiegando di dover passare da vecchia a nuova tessera. Per effettuare l’operazione è necessario loggarsi nell’area riservata del sito.
La società di gestione provvederà al trasferimento della prelazione che potrà quindi essere esercitata inserendo i dati della nuova tessera. Se ciò non avvenisse, è opportuno contattare TicketOne telefonicamente al numero a pagamento 892.101.
La prelazione dovrebbe durare circa 7 giorni ed è quindi opportuno muoversi prima, ovvero subito dopo la comunicazione ufficiale del Napoli. E’ attesa a breve, secondo indiscrezioni addirittura nella prossima settimana durante il ritiro di Dimaro. Non si esclude che in Trentino venga organizzata una conferenza stampa ad hoc per illustrare le modalità. Il Napoli spera di raddoppiare gli abbonati e raggiungere almeno quota 23.000, dato che non si tocca dall’epoca di Edy Reja nel primo anno di serie A nel 2007.