Monza – Napoli, vendita biglietti settore ospiti bloccata: attesa la decisione del CASMS

Nuova determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in merito alla partita Monza – Napoli, valida per la 32ª giornata di Serie A, in programma sabato 19 aprile 2025. Al centro dell’attenzione c’è, ancora una volta, la vendita dei biglietti per il settore ospiti, attualmente sospesa in attesa delle valutazioni del CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive).
Vendita biglietti Monza – Napoli: settore ospiti ancora bloccato
La decisione presa dall’Osservatorio nelle scorse ore ha comportato un rinvio al CASMS, che sarà chiamato a stabilire le modalità di commercializzazione dei tagliandi per l’incontro. In attesa di indicazioni ufficiali, Vivaticket non ha ancora attivato lo slot dedicato alla vendita dei biglietti per il settore ospiti.
Tifosi del Napoli penalizzati: rischio nuovo divieto per i residenti in Campania
Alla luce delle precedenti restrizioni imposte per le trasferte della squadra partenopea, cresce il timore che i residenti in Campania possano nuovamente essere esclusi dalla possibilità di seguire il Napoli in trasferta.
La misura cautelare potrebbe essere legata a episodi verificatisi durante la gara contro il Bologna, quando alcuni tifosi napoletani si sono allontanati dal settore ospiti, violando le disposizioni di sicurezza.
Quando sarà possibile acquistare i biglietti?
Tutto dipenderà dalla decisione del CASMS, attesa nei prossimi giorni. Solo allora le società coinvolte e Vivaticket potranno dare il via libera alla vendita dei biglietti per Monza – Napoli. Da una prima indicazione, si presuppone che i biglietti potrebbero essere messi in vendita tra questo fine settimana o più probabilmente inizio settimana prossima.