#News

Peppe Iodice a Milano, Milano Azzurra risponde presente!

Dopo 2 mesi trionfali in Campania e specialmente a Napoli (9 serate sold out all’Augusteo), il 17 Marzo arriva al Teatro Nazionale di Milano Peppe Iodice con il suo nuovo spettacolo: “Ho visto Maradona”. Il popolare attore napoletano ha raccontato che il dolore e lo stupore per la scomparsa di Diego l’ha messo per la prima volta di fronte alla paura della morte e ha scritto il testo per esorcizzare questo pensiero nell’unica maniera che conosce, facendo ridere. Il protagonista si interroga su cosa succederebbe se si potesse morire solo per 24 ore. In questa sorta di viaggio dantesco il nostro Peppe incontra alcuni personaggi storici e soprattutto Lui, D10S.
Milano Azzurra non poteva mancare, saremo infatti presenti con un nutrito numero di tesserati, oltre 60, a onore del nostro motto “PASSIONE E AGGREGAZIONE”. Sarà l’occasione per vedere dal vivo il comico napoletano, che sta spopolando nelle emittenti tv locali e nazionali. Peppe Iodice rappresenta la napoletanità ai massimi livelli ed è come noi grande tifoso del Napoli, motivo in più e per essere presenti a questo evento.
Una delegazione del nostro club, in occasione dell’evento in terra meneghina, lo incontrerà personalmente.
Invitiamo tutti i napoletani presenti a Milano e nell’hinterland a partecipare ad una serata all’insegna della risata made in Napoli!!!

Peppe Iodice a Milano, Milano Azzurra risponde presente!

Venezia – Napoli: l’Osservatorio si è pronunciato

Peppe Iodice a Milano, Milano Azzurra risponde presente!

Era davvero tutto molto bello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *