Biglietti Napoli-Sampdoria: rimasti fuori anche dipendenti del club; nessuna nuova scorta
Sono terminate in mattinata le lunghe code digitali sul sito di Ticketone per l’acquisto di un biglietto della partita Napoli-Sampdoria. I tifosi azzurri hanno desistito, almeno per ora, quando l’evento è stato cancellato da quelli in programma nella sezione riservata al club azzurro.
Il link per l’acquisto è ancora disponibile sul sito del Napoli, si va in coda per pochi minuti (non più di 300 gli utenti) e poi si viene dirottati su una pagina dove l’acquisto risulta in grigio “non disponibile”.
Non trovano fondamento le voci su una imminente nuova messa in vendita di biglietti per la partita. Secondo indiscrezioni, persone che lavorano per la società non sarebbero riuscite ad ottenere biglietti neanche pagandoli. L’unica speranza è legata al settore ospiti: è chiuso su indicazione del Ministero dell’Interno, ma il Casms potrebbe deciderne la riapertura con modalità da stabilire.
Se venisse riaperto e permanesse il divieto di trasferta per i tifosi sampdoriani, il Napoli potrebbe chiedere in via eccezionale di mettere in vendita i 3.000 biglietti. Potrebbe accadere tra giovedì e sabato, ma resta un’ipotesi di difficile realizzazione.