Abbonamenti Napoli: la prelazione è cedibile; ok al pagamento a rate con Paypal e Klarna
E’ possibile trasferire l’abbonamento dello scorso anno ad una persona diversa, purché tesserata, al momento del rinnovo. E’ quanto emerge dalle prime ore di campagna abbonamenti 2024/2025 del Napoli che si è aperta con la fase 1 dedicata ai rinnovi con conferma del posto.
La cedibilità della prelazione era stata anticipata in mattinata dal professor Bruno Siciliano, vulcanico e ormai notissimo tifoso azzurro, che aveva riferito di una telefonata con la responsabilità di una ricevitoria autorizzata di Napoli in Corso Vittorio Emanuele.
Nel corso dell’operazione di rinnovo viene data la possibilità del “cambio tessera“: si può quindi inserire in questa fase la tessera del nuovo utilizzatore che dunque sarà abbonato per la stagione intera senza doversi far trasferire il titolo in ogni partita.
C’era attesa anche per conoscere le modalità di pagamento: è possibile rateizzare in tre parti grazie alle opportunità offerte dai sistemi di Paypal e Klarna, un’opzione molto importante per chi non vuole sborsare 417 euro; perché ai 400 del rinnovo della Curva Superiore si aggiunge 17 euro di commissione. Nelle ricevitorie la commissione si riduce o addirittura si azzera in alcune situazioni particolari. Per Klarna la rateizzazione è automatica, per Paypal è a discrezione dell’emittente.