#news

Bologna-Inter: con probabile eliminazione da Champions recupero si gioca il 20 aprile

Si dovrebbe giocare mercoledì 20 aprile il recupero della partita Bologna-Inter, valevole per la 20a giornata del campionato di serie A e rinviata per Covid ad inizio gennaio.

La data sarebbe la più indicata se l’Inter proporrà ricorso al Coni contro la decisione di far giocare il match. Secondo gli esperti, ci sarebbero poche speranze di ribaltare l’esito. Il ricorso dovrebbe essere presentato entro il 10 marzo e discusso nelle due settimane successive. Ci sarebbero quindi i tempi per fissare data e orario del recupero del match del Dall’Ara subito dopo le festività pasquali, tra l’impegno dei nerazzurri a La Spezia nel Sabato Santo e la partita Inter contro la Roma del grande ex Josè Mourinho.
La probabile eliminazione della squadra di Inzaghi dalla Champions League aiuterà non poco; c’è ancora da fissare la gara di ritorno di Coppa Italia, derby con il Milan , che dovrebbe giocarsi proprio in quella settimana ma che potrebbe essere spostato o anticipato.
L’obiettivo della Lega è quello di non andare oltre quella data per non falsare un campionato che al momento sembra appeso al destino di quel match; l’Inter infatti è seconda in classifica dietro al Milan e con un margine di vantaggio molto stretto sul Napoli.

Bologna-Inter: con probabile eliminazione da Champions recupero si gioca il 20 aprile

Barcellona-Napoli, Milano Azzurra al Camp Nou ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *