#news

Amichevoli Castel di Sangro: biglietti in vendita da martedì

Saranno in vendita a partire da martedì 16 luglio alle ore 12.00 i biglietti per assistere alle tre amichevoli che il Napoli ha fissato durante il ritiro di Castel di Sangro. Le tre partite si disputeranno allo stadio Teofilo Patini.Gli azzurri affronteranno i turchi dell’Adana Demirspor domenica 28 luglio alle ore 20.00, i francesi del Brest mercoledì 31 luglio sempre alle ore 20.00 e i catalani del Girona sabato 3 agosto alle ore 18.30. La vendita dei tagliandi è stata affidata al circuito TicketOne; i biglietti costeranno dai 14 ai 40 euro.

 




Sono invece già da tempo in vendita sul circuito Liveticket i biglietti delle due amichevoli in programma durante il ritiro di Dimaro. I biglietti di Napoli-Mantova sono andati da tempo esauriti; restano disponibili quelli per i supporters virgiliani nella Curva dello stadio di Carciato.
Cresce l’attesa per conoscere la data di messa in vendita dei biglietti della partita Napoli-Modena, valevole per i 32° di Coppa Italia e in programma sabato 10 agosto alle ore 21.15 allo stadio Maradona; si tratta dell’esordio ufficiale degli azzurri nella stagione 2024/2025 e di Antonio Conte in panchina. Secondo le tempistiche consuete, il Napoli potrebbe far partire le operazioni dalle due alle tre settimane prima, quindi tra il 19 e il 26 luglio, con un anticipo nella comunicazione di uno o due giorni. La partita è inclusa negli abbonamenti.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *