Dovrebbe scattare martedì mattina la vendita dei biglietti della partita Verona-Napoli, in programma lunedì 15 agosto alle 18.30 allo stadio Bentegodi. Per acquistare i 3.000 biglietti del settore ospiti (Curva Nord) sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso del Napoli.
Lo stabilito il Casms dopo la riunione di mercoledì 3 agosto a Roma. Non c’è stata dunque una pesante stretta dopo gli incidenti dello scorso maggio tra tifosi spezzini e partenopei. Tuttavia il Casms ha imposto l’obbligo di tessera per tutti ed ha anche deliberato il divieto di vendere biglietti di altri settori dello stadio Bentegodi ai non residenti in Regione Veneto; fanno eccezione i tesserati dell’Hellas Verona.
In pratica, in seguito agli antipatici episodi del marzo scorso, verrà vietato ai numerosissimi supporters napoletani residenti nelle altre regioni del Centronord (ad eccezione appunto del Veneto) di mischiarsi ai tifosi di casa. Ma è sconsigliato anche ai tifosi azzurri del Veneto di acquistare biglietti di altri settori.
I biglietti per il settore ospiti dovrebbero costare 25 euro inclusi i diritti di prevendita. Per informazioni sulla trasferta organizzata da Milano Azzurra è possibile contattare via telefono o whatsapp il numero 3319343778

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.