#news

Venerdì a Cinisello l’ultimo saluto al nostro “Angelo Biondo”

Una valanga di affetto per il nostro Angelo Biondo che mercoledì 25 gennaio ci ha lasciato dopo una lunga e coraggiosa lotta contro un male incurabile. Messaggi di cordoglio e vicinanza sono stati inviati soprattutto a mezzo social dai club Napoli di tutto il mondo, da tanti amici di Milano Azzurra e da tanti tifosi comuni che si sono stretti intorno alla famiglia.

Testimonianze d’affetto sono arrivate dalla Curva A e dalla Curva B, tutti a celebrare la memoria di un grande tifoso e di un grande uomo, marito, padre, nonno esemplare. 

Era venuto con noi in trasferta fino a quando se l’era sentita, a Cremona l’ultima apparizione. Voleva venire anche a Bergamo lo scorso novembre a sostenere il Napoli sotto il nostro striscione, ma la folle roulette dei biglietti online non gli aveva sorriso. A noi resta invece il ricordo del suo sorriso, splendente per una vita intera e più amaro e tirato nelle foto degli ultimi mesi quando in tanti sono andati ad abbracciarlo nella sua casa del Nord Milano.

L’8 gennaio i ragazzi di Milano Azzurra avevano fatto una piccola deviazione: la carovana, che doveva partire per Genova da Rogoredo, ha fatto tappa sotto la casa del Biondo per un saluto a suon di cori, fumogeni e applausi. Sarebbe stato il penultimo…

L’ultimo si terrà infatti venerdì 27 gennaio alle ore 10.30 in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo.

 

Venerdì a Cinisello l’ultimo saluto al nostro “Angelo Biondo”

Caso Osimhen: Napoli rischia un punto di

Venerdì a Cinisello l’ultimo saluto al nostro “Angelo Biondo”

Tutto il mondo del tifo azzurro a

2 Commenti

  1. Gabriele
    25th Gen 2023 Reply

    Ciao Angelo…Ovunque porterò il tuo sorriso e la tua voglia di tifare Napoli…Buon viaggio amico mio!

  2. Antonio Gelotto
    25th Gen 2023 Reply

    onore a te Angelo , cuore azzurro ,colore radicato nel tuo dna .
    Che ti sia lieve la terra .Riposa in pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *