E’ stata una grande serata per Napoli, per il Napoli, per i napoletani di tutto il mondo. I video dei tifosi radunati nei loro covi stanno girando sui social e sulle chat whatsapp, come quelli di chi era allo stadio. Una delegazione di Milano Azzurra era presente al Maradona per il big match con la Juve.

Tutti gli altri si sono radunati presso Ciccio Pizza di viale Umbria per vedere la partita tutti insieme. Ed è stato un grande successo che ha confermato un binomio importante tra Milano Azzurra e il brand del vulcanico Francesco Iocco, uno degli animatori della serata che ha proposto fritturina mista, pizza di qualità, birra o vino, cinque gol e altrettanti bicchieri rotti nell’esultanza…
Poi per tutti il dono dei fritti finali con nutella, detti “diavoletti”, che hanno deliziato i palati almeno quanto Kvara e Osimhen avevano deliziato gli occhi dei tifosi azzurri presenti.

I numerosissimi soci che hanno partecipato all’evento sono stati accolti intorno ad un tavolo appositamente a ferro di cavallo; ha portato molto bene a quanto pare ed è stato un successo anche logistico grazie alla collocazione di ben quattro schermi. Ovunque si era sistemati si poteva vedere la partita in modo semplice e chiaro.
La grande accoglienza non è stata però negata a tutti quelli che avevano prenotato telefonando direttamente al locale. Solo in seguito si è scoperta la presenza di qualche juventino e di un milanista. L’hanno presa sportivamente.

Grande l’esultanza ai cinque gol del Napoli. Alcuni hanno ripreso i momenti chiave della serata e sulla pagina Facebook di Milano Azzurra sono disponibili tutti i video.

Bandiere, cori, canzoni e quel “La capolista se ne va” cantato a gran voce da tutti hanno fatto da contorno ad una serata indimenticabile che ha anche sancito la grande voglia di partecipazione ad eventi della comunità napoletana di Milano e provincia.

Ciccio Pizza e Milano Azzurra si sono ritrovati dopo anni. In un’altra sede del noto brand di successo erano stati organizzati gli ultimi eventi pre-Covid nell’autunno del 2019; si vinse con il Salisburgo e si pareggiò a Liverpool. Ciccio Pizza porta bene al Napoli e pure a Milano Azzurra alla quale è venuto incontro con un menù a prezzo calmierato che difficilmente trova confronti a Milano, soprattutto se parametrato alla qualità della pizza.

E’ stato il primo evento live di Milano Azzurra del 2023. Solo il primo di una lunga serie. Un nuovo appuntamento è già da segnare in agenda alla data del 21 febbraio: “Eintracht-Napoli al covo“. In seguito verranno comunicate le modalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *