#news

Trasferta di Champions: ancora nessuna notizia da Francoforte, forse in trasferta solo gli abbonati

Sono attese a breve, ma tardano ad arrivare, le notizie sulla vendita dei biglietti per la partita Eintracht Frankfurt-Napoli del 21 febbraio alle ore 21. Il 30 gennaio era scaduto il termine per la determinazione dei vincitori del sorteggio effettuato tra i membri del club online della squadra tedesca che potranno aggiudicarsi un biglietto per il match.

Al momento, secondo indiscrezioni, i vincitori non avrebbero ancora ricevuto notizie via mail. Solo dopo che gli stessi avranno ottenuto il loro biglietto potrà partire la fase 3 della vendita, quella libera, che riguarderà i biglietti rimasti dei vari settori dello stadio (ma potrebbero anche essere esauriti) e quelli del settore ospiti.

Sono circa 3.000 quelli messi che il Francoforte metterà a disposizione dei supporters napoletani, ma circa 300 sono stati già venduti coi pacchetti di due agenzie di viaggi del Cis di Nola e del quartiere napoletano di Chiaia.

Gli abbonati del Napoli potranno esercitare un diritto di prelazione della durata di 48 ore per l’acquisto di un solo biglietto. Trascorse le 48 ore scatterà la vendita libera online con il modulo da sottoscrivere e, quasi certamente, secondo le modalità sono quelle già previste per le precedenti trasferte europee.

Secondo indiscrezioni e calcoli realistici, ad esercitare la prelazione potrebbe essere circa un abbonato su sei, quindi circa 2.000 biglietti. Se questi sono i calcoli, gli altri tifosi si contenderanno circa 700 biglietti. Ma se più abbonati dovessero decidere di approfittarne, sarà una trasferta solo per loro.

Trasferta di Champions: ancora nessuna notizia da Francoforte, forse in trasferta solo gli abbonati

Spezia-Napoli: in tanti al Picco nei Distinti;

Trasferta di Champions: ancora nessuna notizia da Francoforte, forse in trasferta solo gli abbonati

Spezia-Napoli: al Picco senza simboli del club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *