#Eventi

Tesseramento 2023: ecco la mail per richiedere l’iscrizione; ultima settimana per i rinnovi

E’ in corso la campagna tesseramento 2023 di Milano Azzurra. La quota associativa resta invariata, 15 euro, e l’iscrizione è valida fino al 31 dicembre 2023.

L’iscrizione a Milano Azzurra, da richiedere inviando una mail e lasciando i propri recapiti all’indirizzo tesseramento@www.clubmilanoazzurra.it, consente di essere inseriti nei gruppi Whatsapp, Telegram e nelle altre formule digitali utili per l’organizzazione di eventi come trasferte, compilazione di liste per acquisizione di biglietti (senza garanzia di acquisto visto il “delirio” di questa stagione), riunioni per guardare il Napoli in tv tutti insieme usufruendo di sconti sui menù dei locali convenzionati e altre iniziative.

Ribadito più volte il motto “Passione e Aggregazione“, Milano Azzurra vuole confermarsi un punto di riferimento per tutti i napoletani di Milano e provincia, ma anche della Lombardia tutta, soprattutto di quei supporters azzurri che vivono in zone prive di club.
Sia però ben chiaro che non siamo una biglietteria! Se vedete il nostro striscione in giro per tutti gli stadi mentre voi siete rimasti senza biglietto, è solo perché abbiamo tra noi qualcuno che sa “smanettare” molto bene coi sistemi di vendita e pure qualche “amico” che, quando riusciamo ad entrare in pochissimi, ci dà una mano per sistemarlo in bella mostra a sostegno del Napoli.

RINNOVO TESSERE 2022: STOP IL 31 MARZO

Milano Azzurra ricorda ai vecchi soci che è possibile rinnovare l’iscrizione per il 2023 fino al 31 marzo. Dal 1° aprile chi non avrà provveduto al rinnovo tramite pagamento della quota verrà purtroppo cancellato dai gruppi Whatsapp e Spond dedicati agli eventi come trasferte, cene sociali, iniziative varie. Chi non provvederà al rinnovo entro quella data non avrà più priorità nella nuova iscrizione fino al termine della stagione anche a causa dell’alta richiesta di adesioni degli ultimi tempi. I vecchi soci possono contattare Tiziana ai consueti riferimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *