#news

Sampdoria-Napoli: biglietti del settore ospiti esauriti in 36 minuti

Sono andati esauriti, come previsto, nel breve spazio di 36 minuti i biglietti del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris in vista della partita Sampdoria-Napoli di domenica 8 gennaio alle ore 18.00.Messi in vendita solo online su TicketOne al costo di 30 euro (più un euro e 90 di prevendita) alle ore 10.00, erano già esauriti alle ore 10.28. Le pre-code online sono iniziate alle 9.05, i più fortunati sono riusciti ad entrare alle 10.02 con la formula random (totalmente causale). I 2.000 biglietti erano acquistabili solo con tessera del tifoso a prescindere dal luogo di residenza. I residenti in Campania potevano acquistare solo biglietti del settore ospiti.
I tifosi non residenti in Campania che non sono riusciti ad accaparrarsi uno dei tagliandi ospiti possono ancora acquistare biglietti di altri settori, soprattutto Gradinata Nord e Distinti per i quali c’è ancora ampia disponibilità. I biglietti costano rispettivamente 30 e 40 euro, molto più costosi quelli della Tribuna che tra l’altro sono pochissimi. Dal 2 gennaio i biglietti invenduti online saranno in vendita anche nei punti fisici Ticketone.

Ormai ogni trasferta del Napoli in stadi diversi da Milano, Torino e Roma, e al netto di divieti, è caratterizzata dalla corsa al biglietto. Per il match di San Siro contro l’Inter il 4 gennaio i 4.000 biglietti del Terzo Anello Blu erano stati esauriti quasi due mesi prima del match nonostante il divieto di trasferta per i residenti in Campania, anche se tesserati.

Sampdoria-Napoli: biglietti del settore ospiti esauriti in 36 minuti

Maradona ladro e drogato: nuova bufera su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *