Si svolgerà sabato 10 giugno a Trezzano sul Naviglio la seconda edizione del Memorial “Diego Armando Maradona“, riservato alle categorie giovanili. L’evento è organizzato dall’ASD Real Trezzano in collaborazione con APS Milano Azzurra.
I ragazzi delle categorie 2012 e 2014 si sfideranno sui campi di via Don Casaleggi 4, a Trezzano sul Naviglio, a partire dalle ore 9.30. Numerose le squadre che si affronteranno partendo da due gironi all’italiana con tempo unico da 20 minuti.
All’evento parteciperanno le autorità civili e religiose, tanti tifosi legati al gruppo Milano Azzurra 1984 e qualche ospite speciale che verrà presentato nelle prossime settimane. Tutto il torneo sarà seguito in diretta da Radio Vetrina.
I fondi raccolti, al netto delle spese, verranno devoluti interamente alla Fondazione Oncologica dell’ospedale Niguarda, una scelta quasi obbligata perché è nel grande ospedale milanese che il nostro Angelo Biondo è stato assistito durante i mesi difficili del male incurabile che l’aveva colpito e che ce l’ha portato via lo scorso gennaio.