#news

Napoli-Udinese: esauriti i biglietti di tutti i settori

Si è registrata tra lunedì sera e martedì mattina l’impennata nella vendita dei biglietti per la partita Napoli-Udinese di sabato pomeriggio al Maradona. Poi a 48 ore dal match si è registrato l’atteso tutto esaurito.

Il tempo per mettere da parte gli entusiasmi e il godimento per il blitz in casa dell’odiato Verona e i tifosi azzurri si sono accaparrati i tagliandi per l’anticipo contro i friulani. Esaurite in poche ore le due Curve superiori, i Distinti superiori e inferiori, la Tribuna Nisida, anche grazie ai prezzi molto generosi decisi dal club di De Laurentiis: la curva inferiore costava 9 euro, la Tribuna Posillipo 59. Tutti i settori sono andati esauriti nelle ore successive e restano disponibili solo biglietti del settore ospiti.

Al Maradona saranno quasi 40.000 i tifosi che spingeranno la squadra di Spalletti ad una vittoria che tra le mura amiche manca da gennaio quando in un clima surreale fu facilmente liquidata la rimaneggiata e malcapitata Salernitana.
Il meteo prevede una giornata nuvolosa, ma le temperature sono in aumento. L’orario, le 15 di sabato, è gradito ai tanti che non sopportano le notturne. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una giornata da ricordare, soprattutto se negli altri due anticipi in programma nel tardo pomeriggio e la sera le due milanesi dovessero accusare passi falsi: l’Inter ospita alle 18 la Fiorentina, il Milan alle 20.45 va sul difficile campo di un Cagliari a caccia di riscatto.

Nella primavera di 11 anni fa fu proprio una partita con l’Udinese al San Paolo a mettere fine ai sogni di Scudetto del sorprendente Napoli di Mazzarri, definitivamente staccato dai rossoneri guidati da Allegri in panchina e da Ibrahimovic in campo. La speranza è di ribaltare tutto in quella che per molti potrebbe essere il weekend decisivo prima della sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *