#news

Inter-Napoli: esaurito il Terzo Anello Rosso; almeno 8.000 napoletani sugli spalti

Sono esauriti i biglietti standard per la partita Inter-Napoli del prossimo 4 gennaio a San Siro. La gara, in programma alle ore 20.45, darà il nuovo via al campionato degli azzurri dopo la lunga sosta per i Mondiali.

I biglietti del settore ospiti, circa 4.000, erano andati esauriti a fine ottobre. Il 18 novembre sono stati venduti gli ultimi biglietti del Terzo Anello Rosso che sarebbe stato acquistato in massa da tantissimi tifosi napoletani del Nord Italia anche per il costo ridotto. Restano disponibili solo pochi biglietti di Tribuna d’Onore e Poltroncine al costo variabile tra i 200 e 300 euro. La trasferta è vietata ai supporters azzurri residenti in Campania anche se in possesso di Tessera del Tifoso.

Toccherà quindi ai club del Nord, Milano Azzurra in primis, tentare di non far rimpiangere i gruppi delle Curve, fermati dal divieto di trasferta deciso dal Ministero. Molti altri tifosi azzurri si sistemeranno in altri settori dello stadio Meazza. La partita è a rischio ordine pubblico causa rivalità tra tifoserie, acuita dai fatti del 26 dicembre 2018.
Milano Azzurra fornirà in seguito tutte le indicazioni in vista del match allo scopo di entrare allo stadio tutti insieme attraverso il parcheggio ospiti.

Inter-Napoli: esaurito il Terzo Anello Rosso; almeno 8.000 napoletani sugli spalti

Italia-Inghilterra a marzo a Napoli tra cabala

Inter-Napoli: esaurito il Terzo Anello Rosso; almeno 8.000 napoletani sugli spalti

Tutti tirano i piedi al Napoli, ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *