Scatta martedì 19 aprile la vendita dei biglietti per la partita Empoli-Napoli, in programma domenica pomeriggio alle 15.00 allo stadio Castellani. Nonostante il pareggio con la Roma, che ha messo fine ai sogni di scudetto, saranno tantissimi i tifosi partenopei che seguiranno la squadra in Toscana.
I biglietti della Curva Sud e della Tribuna Laterale Sud, riservati agli ospiti, costano 30 euro e saranno in vendita dalle ore 15.30 nei punti fisici Vivaticket e sul sito di Vivaticket con la sola modalità stampa a casa; dalle 15.30 di martedì 19 aprile alle 9.30 di giovedì 21 aprile la vendita dei biglietti ospiti sarà riservata ai soli possessori di tessera del tifoso del Napoli. Da giovedì mattina e fino alle 23 di sabato la vendita sarà libera. Il numero complessivo dei tagliandi a disposizione dei supporters partenopei è di circa 3.000.
Per tutti gli altri settori è vietata la vendita ai non residenti nella regione Toscana. In realtà sono tantissimi i supporters azzurri residenti nella vicina Val di Chiana e in altre zone della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.