#news

Eintracht-Napoli: 3.000 biglietti ospiti, in vendita solo a fine gennaio

Potrebbero essere 3.000 i biglietti messi a disposizione dei tifosi napoletani dall’Eintracht Frankfurt per la partita del 21 febbraio al Waldstadion. Non ci sono notizie su tempi e modalità della prevendita.

Tuttavia è quasi certo che i tagliandi non verranno messi in vendita prima della metà di gennaio ad un costo variabile tra i 44 e i 54 euro. Sarà il Napoli poi a decidere le modalità di esercizio della prelazione prevista per i suoi abbonati. Anche in questo caso ci saranno convenzioni con agenzie campane che proporranno costosi pacchetti partita-viaggio. Per i biglietti degli altri settori non è escluso che la prevendita inizi qualche settimana prima.
Non sarà facile per i supporters napoletani acquistare i tagliandi. A Francoforte l’entusiasmo è alle stelle per la qualificazione agli ottavi di Champions League e per l’incrocio col Napoli. Anni fa, in occasione di una sfida di Europa League con l’Inter, i 50.000 biglietti dello stadio marchiato Deutsche Bank andarono esauriti in pochi giorni; moltissimi furono acquistati al buio prima ancora di conoscere l’avversaria, appunto l’Inter.
In occasione delle ultime partite interne in Europa, inclusa la sfida dello scorso inverno con il Betis, il club tedesco ha aperto le vendite dei biglietti del settore ospiti circa 20 giorni prima del match; quindi è ipotizzabile che per Eintracht-Napoli del 21 febbraio si inizi a parlarne non prima dell’ultima settimana di gennaio.
Qualche tifoso azzurro ha comunque già scommesso: c’è chi ha acquistato il volo Lufthansa nel giorno 21 al costo di 153 euro (solo andata) e chi ha prenotato un albergo a Francoforte nella notte tra il 21 e 22 febbraio; altri attenderanno di avere il biglietto in mano. E c’è chi si affiderà all’aiuto di qualche parente o amico napoletano residente nella zona. La comunità campana in Assia è foltissima e ormai antica.
Eintracht-Napoli: 3.000 biglietti ospiti, in vendita solo a fine gennaio

Tutto esaurito per Napoli-Udinese: non sono gli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *