#news

Covid: capienza stadi al 100% da Atalanta-Napoli, 1.900 biglietti per i partenopei

La partita Atalanta-Napoli, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo nel primo weekend di aprile, si giocherà a piena capienza.

Lo stabilirà a breve una circolare ministeriale che recepirà il programma di riaperture delle normali attività a partire dal 1° aprile, data della fine dello stato d’emergenza sanitaria. Una deroga sarà prevista per la gara del 24 marzo a Palermo tra Italia e Macedonia del Nord, decisiva per spingere gli azzurri verso i Mondiali.

Al rinnovato Azzurri d’Italia di Bergamo saranno dunque in vendita 22.000 biglietti per assistere alla partita tra gli orobici e i partenopei. Ai supporters napoletani saranno riservati 1.900 biglietti che verranno messi in vendita lunedì 28 marzo a partire dalle 10 del mattino nei punti vendita e sul sito di Vivaticket, appena il Casms deciderà le modalità d’accesso. Visto quanto accaduto a Verona, è quasi certo che verrà autorizzata la trasferta anche dei tifosi residenti in Campania in possesso di tessera del tifoso. I gruppi della Curva A saranno dunque in prima linea per guidare il tifo partenopeo.
Milano Azzurra consiglia ai napoletani residenti in Lombardia di riunirsi tutti insieme nel settore ospiti evitando di sparpagliarsi in altri settori dove la sicurezza non può essere del tutto garantita.
Domenica pomeriggio a Verona alcuni tifosi del Napoli, in tanti con famiglia al seguito, sono stati insultati e minacciati da alcuni scalmanati veronesi nel settore Tribuna Ovest. Sono dovuti intervenire gli steward presenti per evitare il peggio.

Covid: capienza stadi al 100% da Atalanta-Napoli, 1.900 biglietti per i partenopei

Napoli Femminile e Clinica Ruesch insieme per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *