E’ stata un insuccesso la vendita dei biglietti per assistere alla partita Atalanta-Napoli, in programma domenica al Gewiss Stadium.

Alcuni utenti non hanno avuto problemi ad accaparrarsi un tagliando del settore ospiti dopo attese non superiori ai 15 minuti. Altri hanno rilevato difficoltà per la scelta del settore (consigliabile switchare tra scelta automatica e scelta del posto).
Altri utenti hanno riscontrato problemi logistici: in pratica sulla schermata compariva un messaggio “acquisto vietato per i residenti delle Province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno“.
“Vendita posticipata invece alle 15 nelle ricevitorie fisiche del circuito Vivaticket”, si era saputo. E tra i tifosi azzurri è scoppiato il panico: in molti temevano di restare senza biglietto. Così è puntualmente accaduto.

In tanti hanno optato ora per i Distinti Sud e si rischiano problemi di ordine pubblico non irrilevanti.  Probabile che l’ingresso nel settore ospiti sia consentito anche a chi è munito di biglietto di altri settori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.