L’accordo tra colossi (o presunti tali) delle telecomunicazioni sul decoder unico per vedere le partite di calcio di serie A in pay per view non cambia i programmi di Milano Azzurra.
Non ci sarà una location fissa per seguire tutti insieme le partite del Napoli, impegnato in campionato e Coppa Campioni, nella prima vera stagione fuori dalle restrizioni Covid-19. Torneremo a riunirci in tanti per guardare il Napoli in tv quando e dove non sarà possibile per tutti seguirlo dagli spalti, dalle curve del nostro amato Diego Armando Maradona e dai settori ospiti degli stadi d’Italia e d’Europa. Per l’organizzazione delle trasferte si rimanda alle due settimane precedenti le singole partite.

Il direttivo di Milano Azzurra comunicherà di volta in volta la location di eventi speciali, organizzati in occasione delle partite più importanti, che consentiranno di riunirci in un locale napoletano di Milano per guardare la partita tutti insieme e sostenere la squadra a distanza. Occhi puntati in particolare sul sorteggio di Champions League di fine agosto.
Sarà anche l’occasione per gustare le diverse cucine dei ristoranti e delle pizzerie campane della città, in collaborazione con Io Mangio Campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.