Scatterà martedì 29 marzo alle 10.00 la vendita dei biglietti per il big match tra Atalanta e Napoli, in programma domenica 3 aprile alle ore 15.00 al Gewiss Stadium.

Sono previsti quasi 2.000 biglietti per il settore ospiti al costo di 32 euro più la commissione. Si potrà acquistare il biglietto del settore ospiti solo se in possesso di tessera del tifoso; tale previsione vale anche per i residenti in Campania che quindi, con identiche modalità rispetto a quanto avvenuto a Verona, potranno regolarmente essere presenti al Brumana.

E’ la prima partita con capienza al 100% dopo due anni di limitazioni per emergenza sanitaria. I biglietti del settore ospiti saranno quindi quasi 2.000. Si prevede che andranno a ruba come accaduto già a Verona; massiccia sarà la presenza dei gruppi della Curva A che hanno guidato il tifo al Bentegodi dopo il ritardato ingresso. Saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul sito di Vivaticket (lo stesso dell’Hellas Verona).
Milano Azzurra consiglia ai napoletani residenti in Lombardia di riunirsi tutti insieme nel settore ospiti evitando di sparpagliarsi in altri settori dove la sicurezza non può essere del tutto garantita.
In occasione della trasferta di Verona alcuni tifosi del Napoli, anche con famiglia al seguito, sono stati insultati e minacciati da alcuni scalmanati veronesi nel settore Tribuna Ovest. Erano dovuti intervenire gli steward presenti per evitare il peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.