Vince il Napoli e ritrova il secondo posto.

Tre punti che valgono oro: per la classifica e, soprattutto, per il morale. E’ stato un attimo di smarrimento e ci siamo ritrovati al quarto posto nel giro di tre partite. Stasera ci siamo ripresi!

Mancano ancora tanti giocatori importanti, ma chi è sceso in campo stasera l’ha fatto col cuore ed ha portato a casa il risultato. Chiunque abbia letto la formazione iniziale, sicuramente ha provato un attimo di terrore. contro il Milan, in campo Petagna dal primo minuto…. perchè Mertens in panchina????

Ma Spalletti ha avuto ragione ancora una volta, ha lasciato che il Milan giocasse la sua partita, anche se nei primi 20 minuti si sono visti solo gli azzurri.

Voleva il Vesuvio in campo Luciano, ed è stato accontentato!

Ha messo i tacchetti e davvero sembrava che volesse scendere in campo al fianco dei suoi. Di sicuro, stasera ha voluto essere al loro fianco quando tutti insieme sono andati a ringraziare i tifosi!

Hanno attraversato tutto il campo per applaudire gli eroi che nonostante il gelo milanese non hanno fatto mancare il proprio calore ai ragazzi in campo.

Sempre al tuo Fianco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *